Venerdì, 29 Ottobre 2021

AVVISO PER PRESENTAZIONE RICHIESTE DI RIDUZIONE TARI 2021 UTENZE NON DOMESTICHE-CAUSA EMERGENZA SANITARIA COVID-19-CHIUSURA TOTALE O PARZIALE

Dato atto che il Comune di Acceglio con deliberazione n.ro 12 del consiglio comunale 28.07.2021  ha previsto  una riduzione tariffaria, sia sulla parte variabile sia su quella fissa, per le utenze non domestiche interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività, proporzionata al periodo di tempo della chiusura e/o restrizione loro imposta, si avvisano le categorie interessate (Alberghi con o senza ristorante, Ristoranti, pizzerie, Bar , Campeggi Colonie), di prendere visione dell'avviso con annessa domanda in allegato.

Documenti allegati: