Giovedì, 13 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022-2024

Il Comune di Acceglio approva, entro il mese di gennaio, l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC). Il piano descrive le attività del Comune in materia di trasparenza, prevenzione e contrasto della corruzione e viene proposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Per favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione si invitano i cittadini,  a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione per il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024.
Le proposte dovranno essere inviate a  mezzo:

- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nell’orario di apertura al pubblico, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO:

- mediante servizio postale al seguente indirizzo: via Borgo Villa n. 1

- invio all’indirizzo di Posta Elettronica: info@comune.acceglio.cn.it

- invio all’indirizzo di Posta Elettronica certificata: comuneacceglio@pcert.postecert.it

- mediante fax al seguente numero:  +39 0171.99436

Entro e non oltre le ore 10 del giorno 28.01.2021.

Documenti allegati: